COPPING

Cosa c’è di meglio del provare vestiti..girarsi e riguardarsi, provare mille scarpe insieme solo per vedere come sta. Vedere ogni difetto ed ogni pregio. Considerare ogni cosa e alla fine comprarlo. Arrivare alla cassa tirar fuori la tua bellissima carta e sentire quel BIP che ti fa andare su di giri. Ora è tuo. Magari lo metterai solo una volta. Come la maggior parte dei vestiti che ho. Però non ti importa. In quel momento ti piaceva, avevi in mente dove metterlo, dove sfoggiarlo. Una volta, due, cento o nessuna. Però quando apri l’armadio e te lo vedi lì, davanti, e dopo anni ti va bene ancora, allora ti compare un bel sorriso sulle labbra. E poi se quel vestito che ti andava un po’ stretto, ti segnava troppo, ora ti sta perfetto allora si che hai conquistato la massima felicità.

Di vestiti nuovi, mai messi ne ho. Vestiti vecchi, strausati a bizzeffe. Ma ad ognuno di loro è legato un ricordo. Indelebile. Incancellabile.

Il vestito del matrimonio di mio cugino.

Il vestito di quella sera a ballare, quando ti ho incontrato.

La maglietta di quando ho fatto il colloquio di lavoro.

La mia prima camicia.

I pantaloni del mio 18° compleanno.

I pantaloni del pigiama la prima volta che sei venuto sotto casa mia.

La maglietta blu.

E quella rossa a strisce.

..

Tutti un ricordo.

Tutti un emozione.

E come i vestiti anche gli accessori.

Rosso. Cintura, orecchini e scarpe che ti hanno fatto perdere la testa. Ihih.

Le mie prime scarpe con il tacco.

Le mie prime scarpe con il tacco a spillo.

Il cinturone gigante con la camicia da ‘muratore’.

Il cerchietto con il cuore di Swarovski.

Collana di perle per andare al diabolica.

Collana di Tiffany, e braccialetto. Tuo regalo.

Collana che volevo tanto. Tuo regalo.

Le mille scarpe che ho. Eppure me le ricordo tutte. Tutte impresse nella mia mente.

Per forza. Le adoro.

Mi sono innamorata di ogni mia singola scarpa.

Ognuna mi ha fatto battere il cuore.

Come i momenti in cui le ho messe.

..

E poi la fatidica domanda del L U N E D ì mattina:

cosa mi metto sabato sera?? Non ho niente!! Devo per forza andare a fare shopping!!

Certo perché a ballare noi non ci andavamo M A I con lo stesso vestito.

 

I LOVE SHOPPING

Perché non è solo comprare cose a caso, ma significa creare uno stile proprio.

 

 

-FERNI-

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

3 Responses to COPPING

  1. holly and Mr. Multicultural says:

    siiii adoro I love shopping!! è stupendo questo film *-* mi ha fatto morire dalle risate!!e cosa è successo in questio giorno?? *-*:*

  2. holly and Mr. Multicultural says:

    Nuovo tavoloo per ballare? Yeeea! chiamami che vengo anch\’io xDstai percaso su facebook? così magari ti aggiungo :D:*

  3. holly and Mr. Multicultural says:

    Aggiunta ;De comunque verrò sicuramente u______u XDXD

Leave a Reply

