L O V E

It’s a new day

It’s a new way.

E ancora non ho scritto di N O I le uniche vere societte del Moddy. Beh che dire. Grazie ragazze per il sabato sera stupendo che mi avete fatto passare. Le nostre mille e più foto. Le nostre risate. I nostri balli. Le nostre canzoni. Mi mancavate. Già. Meno male ha riaperto il Moddy. Mancava anche lui!!. E grazie al mio amore che mi ha portato. Che farei senza di te? I love you.

 

 

 

Mille giorni di te e di me.

E quello che importa sai cos’è?

È l’amore che io ho per te.

È il sorriso che mi fai.

È quel bacio che mi dai.

È quella mano che mi tendi.

È quello sguardo che mi attira.

Sono quelle braccia che mi stringono.

Sono quegli occhi che mi perforano.

 

Anche se mi fai i video stupidi.

Anche se mi prendi in giro.

Anche se mi vorresti più prosperosa.

Anche se mi vorresti un po’ meno stupidina e pazza.

Ahahah

-soli dentro una stanza, e tutto il resto fuori-

 

Tanks for all.

Have a nice day. B Y E.

 

-FeRnI-

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

